NEWS E COMUNICAZIONI A CURA DEI NOTAI DEL DISTRETTO
 
 

Corso di specializazione Inter Vivos - Programma incontri

La Scuola di Notariato di Catania “Jacopo da Lentini”, nell'ambito del suo più ampio progetto formativo, organizza un Corso di Specializzazione dedicato agli “Atti inter vivos” e rivolto sia agli studenti, che si preparano a sostenere le prove concorsuali, sia ai Notai in esercizio.

Il Corso, suddiviso in sei incontri, avvalendosi della competenza di autorevoli relatori, intende affrontare questioni e temi di grande attualità, rappresentando anche per i Notai in esercizio una utile occasione di studio e confronto.

Per il giorno 3 febbraio p.v., ore 15-19, è inoltre prevista una Lectio Magistralis della Prof.ssa Mirzia Bianca sul tema “Art. 2929-bis cod. civ.: inquadramento sistematico e profili applicativi”.

Di seguito riportato il Calendario degli Incontri (che si terranno presso i locali del Consiglio Notarile di Catania e Caltagirone), evidenziando che, per i Notai in esercizio, è stata inoltrata alla Fondazione del Notariato la richiesta di attribuzione di Crediti Formativi Professionali.

La partecipazione agli Incontri per i Notai in esercizio è gratuita.

Corso di specializazione Inter Vivos - Programma incontri

 

[ indietro ]

  NEWS  

Cerca un Notaio

news

 
      tutte le news